Sezionali, basculanti o serrande, ad apertura manuale o automatizzata: acquistiamo tutti i componenti dei portoni e le relative motorizzazioni in Germania da un unico produttore, Hörmann, che ci assicura abbinamenti perfetti e collaudati.
Resistono agli agenti atmosferici, hanno un dispositivo antisollevamento di tipo meccanico, attivo anche senza alimentazione elettrica, un’ampia scelta di decori e finiture. I portoni sono garantiti 10 anni, le motorizzazioni 5*          

• PORTONI BASCULANTI
Più di venti modelli in acciaio e legno massiccio (abete nordico), a pannelli orizzontali o verticali, grecatura a spina di pesce o con areazione totale (per garage collettivi e sotterranei), a cassettoni, con finestrature o diversi motivi ornamentali.

Verniciatura: 16 tonalità preferenziali + 200 colori RAL a scelta.
Venatura effetto legno: pellicola sintetica in due colori

Berry N80 - Altezza max 2,82 mt - Larghezza max 3,105 mt (Per garage singoli)
DF98 - Altezza max 2,82 mt - Larghezza max 5,096 mt (Per garage doppi)

• PORTONI A SERRANDA
In alluminio, coibentati e motorizzati, lasciano molto spazio libero dentro e davanti il garage.
L’avvio e l’arresto sono più lenti e silenziosi per proteggere meglio la serranda e limitare la manutenzione.

Verniciatura: 10 colori preferenziali
Venatura effetto legno: pellicola sintetica in due colori

• ROLLMATIC - Manto con altezza max 3 mt - larghezza max 5 mt

 
     
         
 

• PORTONI SEZIONALI
In acciaio, simil-legno* o legno sfruttano al meglio lo spazio interno al garage. Dallo spessore dei pannelli dipendono diversi livelli di isolamento termico. Sono disponibili con un’ampia scelta di decori e finiture, dalle greche ai cassettoni, di diverso tipo e dimensione.

EPU40 - Acciaio - Spessore manto 42/20 mm
Portone a doppia parete coibentata, robusto e allo stesso tempo leggero, garantisce un isolamento termico di medio spessore.

LPU40 - Acciaio - Spessore manto 42 mm - Larghezza max 6,50 mt
Portone a doppia parete coibentata, garantisce il massimo isolamento termico, maggiore stabilità ed uno scorrimento più agevole e silenzioso. Disponibile con elementi decorativi esclusivi e finiture di pregio

16 tonalità preferenziali + 200 colori RAL a scelta.
*Venatura effetto legno: pellicola sintetica in cinque colori

LTH40 - Legno massiccio
Portone in abete nordico o Hemlock, trattato prima del montaggio per proteggerlo dagli agenti atmosferici. Disponibile con diversi elementi decorativi, dai cassettoni alle righe orizzontali, con intarsi in pietra, fregi e maniglie ornamentali.

     
         
         
         
 



Usiamo componenti e motorizzazioni Hörmann anche per le chiusure industriali: la qualità e la perfetta combinazione dei due elementi garantisce l’affidabilità del prodotto.
I portoni industriali sono realizzazioni complesse: per progettarle bisogna tener conto delle caratteristiche strutturali del fabbricato, delle esigenze di spazio, delle dimensioni delle aperture, dell’isolamento termico richiesto, e di tanti altri aspetti tecnici.
Funzionalità, innanzi tutto: senza dimenticare i gusti del cliente.
Proponiamo tre tipologie di chiusure: sezionali, serrande e portoni a libro, tutti personalizzabili con tonalità RAL a richiesta.

• PORTONI SEZIONALI
In acciaio o alluminio, si aprono verticalmente e permettono di risparmiare spazio davanti e dietro il portone, sfruttando completamente il passaggio netto.

SPU40 - Acciaio - Spessore manto 42 mm
Portone a doppia parete con ottima coibentazione termica, ideale per centri logistici. La struttura del manto garantisce la massima stabilità e robustezza.

ALR40 - Alluminio
Portoni con profilati in alluminio e ampie vetrate, leggeri ma molto stabili e resistenti agli agenti atmosferici.

• SERRANDE INDUSTRIALI
In alluminio, acciaio ed acciaio inox, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il manto si avvolge in un rotolo compatto dietro l’architrave, senza occupare superficie utile nel capannone. Sono disponibili fino a 15 mt di larghezza.

• PORTONI A LIBRO
Una vasta gamma di modelli e varianti di riempimento, da scegliere in funzione dell’impiego e del contesto architettonico, della necessità di isolamento termico, della velocità di apertura, ecc. Sono disponibili fino a 14 mt di larghezza e 7 mt di altezza.

     
         
         
   *Per le condizioni di garanzia www.hormann.it      
         

 



G. & G. srl Costruzione infissi metallici civili e industriali - alluminio - alluminio/legno - PVC - CF/PIVA 01810190163
Via E. Tarantelli, 14 Albino (BG) - Tel. 035773601 - 035754142 - Fax 035754142 - info@gegserramenti.it